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TPR Service-Vantaggi di un contratto TPM

  • Economica – Fino al 70% in meno sui costi
  • Semplice – Un solo contatto per gestire tutto
  • Fornitura esclusiva di parti, con soluzioni sia reattive che proattive.
  • Supporta le apparecchiature obsolete grazie a strategie organizzative flessibili e piani di servizio personalizzati
  • Offre un servizio completamente su misura, adattato alle particolarità e alle esigenze specifiche di ogni azienda.
  • Incrementa i tempi di operatività, migliorando di conseguenza il servizio offerto agli utenti finali.

I NOSTRI LIVELLI DI SERVIZIO STANDARD

Per chi non ha esigenze particolari esistono i nostri piani standard, che mettiamo a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta. Ogni piano può essere modificato durante i periodi contrattuali.

REPORTISTICA ONLINE

Tutti i nostri SLA prevedono la disponibilità di report consultabili online dai clienti

CONTINUITA' DEL SERVIZIO

A Seconda degli SLA, possiamo garantire interventi 7/7 giorni h24 per 365 giorni all'anno.

CALL CENTER PRESIDIATO

Non utilizziamo risponditori automatici, i nostri operatori gestiscono direttamente ogni chiamata.

IDENTIFICARE IL LIVELLO DI SERVIZIO

Flusso Operativo

Per identificare il livello di servizio più idoneo al proprio DATA CENTER, si consiglia di eseguire gli STEP qui accanto identificati

INVENTARIO

Realizzare un inventario degli Assets

PRESTAZIONI

Indentificare le prestazioni che si devono garantire

CRITICITA'

Identificare gli Assett più critici


PRIORITA'

Stabilire le priorità che si vogliono garantire sui propri Assett

BUDGET

Identificare il Budget che si vuole destinare alla gestione del proprio Assett

  • Ricezione Chiamate: Orari di Ufficio
  • Tempi di risposta: Un giorno lavorativo
  • Periodi d'intervento: Orari Ufficio
  • Intervento in Loco: Grave 24 Ore/Maggiore 48 Ore
  • Tempi di riparazione: Quanto prima

  • Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno
  • Tempi di risposta: 2 Ore
  • Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 365 giorni all'anno
  • Intervento in Loco: Grave 24 Ore/Maggiore 48 Ore
  • Tempi di riparazione: Quanto prima (< 3 Giorni)

  • Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno
  • Tempi di risposta: 1 Ora
  • Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 365 giorni all'anno
  • Intervento in Loco: Grave 24 Ore/Maggiore 48 Ore
  • Tempi di riparazione: Grave 12 ORE - Maggiore 3 Giorni Lavorativi - Minore 14 Giorni Lavorativi

  • Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno
  • Tempi di risposta: 30 Minuti
  • Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 365 giorni all'anno
  • Intervento in Loco: Grave 4 Ore
  • Tempi di riparazione: Grave 12 ORE - Maggiore 24 Giorni Lav. - Minore 7 Giorni Lavorativi

  • Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno
  • Tempi di risposta: 15 Minuti
  • Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 - 365 giorni all'anno
  • Intervento in Loco: Grave 2 Ore
  • Tempi di riparazione: Grave 6 ORE - Maggiore 12 Giorni Lavorativi - Minore 3 Giorni Lavorativi

CONTRATTI PERSONALIZZATI

Ogni cliente è unico! Affidatevi ai nostri consulenti per ottenere un'offerta personalizzata.
Sono a vostra disposizione per un incontro presso la vostra sede o per una sessione online.

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